Saugella Monza, è febbre playoff: prendi i biglietti ancora con noi!

Pallavolo: sabato il ritorno dei quarti di finale contro Busto Arsizio.

Saugella Monza, è febbre playoff: prendi i biglietti ancora con noi!
Pubblicato:

Ancora una serata di grande pallavolo con la Saugella Monza. E dopo la mitica partita di Challenge Cup di poche settimane fa, si rinnova la partnership fra Vero Volley e il nostro gruppo editoriale Netweek: grazie a GiornalediMonza.it vi potrete tifare Monza alla Candy Arena a condizioni eccezionali: la partita contro il Busto a soli 4 euro (invece che 16 o 14 euro). Il tutto con un semplice codice.

Ormai è una "classica"

Sabato sera la Candy Arena sarà il palcoscenico di gara-2 dei quarti dei playoff Scudetto. In campo le ragazze della Saugella Monza e le rivali della Unet e-Work Busto Arsizio. Per la squadra brianzola è una sfida tradizionalmente complicata, visto che le precedenti due stagioni della formazione Vero Volley sono state interrotte, proprio ai playoff, dalle avversarie bustocche.

Risultato obbligato

Il primo atto della serie ha visto il successo di Busto Arsizio. Per questo motivo sabato sera la Saugella Monza sarà obbligata a vincere, portando così il multiplo confronto a gara-3, quella senza appello, che si giocherebbe sempre alla Candy Arena lunedì 15 aprile. Gara-1 è stata una splendida battaglia sportiva, vinta dalle bustocche al quinto set: grandi protagoniste della sfida, attese quindi anche sabato, sono state la tedesca Hanna Orthmann, trascinatrice della Saugella Monza, e la neerlandese Floortje Mejiners, della Unet e-Work, eletta miglior giocatrice della serata.

Stagione già splendida, ma...

La squadra monzese ha già raccolto una splendida soddisfazione in queste settimane, vincendo la Challenge Cup. In campionato, inoltre, la squadra allenata da Miguel Angel Falasca, ha brillato chiudendo al quarto posto, piazzamento mai raggiunto prima nella storia del Consorzio Vero Volley. Approdare alla semifinale Scudetto, però, renderebbe indimenticabile una stagione già favolosa. Per domare Busto servirà una grande partita e servirà anche una Candy Arena ribollente di entusiasmo e passione. Appuntamento fissato per le 20.30 di sabato: le campionesse della Saugella Monza vi aspettano.

Prendi i biglietti ancora con noi!

Per prenotare i biglietti a un prezzo imperdibile - 4 euro invece di 16/14 euro - è sufficiente CLICCARE QUI e seguire la procedura, inserendo il codice promozionale riservato ai nostri lettori: NETWEEK19 (scritto esattamente così, in maiuscolo e senza spazi). Che aspettate? Se siete appassionati di pallavolo è un'occasione da non perdere! Se non siete mai stati alla Candy Arena, una bellissima opportunità per tifare Monza!

Seguici sui nostri canali
Necrologie