Vimercatese Oreno avanti tutta

Calcio - La Juniores regionale è in semifinale di Coppa

Vimercatese Oreno avanti tutta
Pubblicato:

La Juniores regionale della Vimercatese Oreno è in semifinale di Coppa Lombardia.

Martedì da leoni

La squadra arancionera ha superato il Bm sporting nella gara unica valida come quarto di finale della competizione regionale di categoria. La partita è terminata 3-2 per i vimercatesi dopo 90 minuti ricchi di emozioni. Leoni in vantaggio con Cefali su rigore e pareggio dei basiano-masatesi sempre dal dischetto. Colombo poi riporta avanti i vimercatesi, raggiunti di nuovo dagli ospiti. Nel finale, però, quando tutto sembra portare verso i calci di rigore, è ancora Cefali a battere il portiere ospite di testa, su assist di Rovati.

Grande stagione

Finora la Vimercatese ha a dir poco brillato. In campionato gli arancioneri sono primi in classifica (girone B), con cinque vittorie e un pareggio su sette partite giocate. Dopo la gioiosa fatica di Coppa Lombardia, i brianzoli torneranno in campo sabato, proprio per il campionato. Sul campo di via Lodovica l'avversario sarà il Sondrio, compagine che attualmente naviga a metà classifica ma che non va sottovalutata. Ai vimercatesi il compito di proseguire in una serie positiva che dura da quattro partite consecutive, Coppa esclusa.

Le altre partite

Così i quarti di finale di Coppa Lombardia Juniores: Accademia Gaggiano-Castellanzese 6-4 (dopo i rigori) e Rozzano-Locate 2-1. Brusaporto-NibionnoOggiono si giocherà invece mercoledì 1 novembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie